Digital Jobs: tre appuntamenti sulle professioni del digitale con gli Alumni

3 novembre 2020
4 novembre 2020
5 novembre 2020
Dal 3 al 5 novembre 2020

Dal 3 al 5 novembre lo Sportello Giovani del Trentino – Civico 13, in collaborazione con UniTrento Alumni, ospiterà tre giovani professionisti del settore digital.

I nostri tre Alumni si racconteranno in diretta live su Instagram e risponderanno alle domande e curiosità dei partecipanti.

3 novembre 2020, ore 18.13

  • Alice Leonardi, laureata in Scienze Economiche e Sociali nel 2006, oggi lavora come Social Media Manager

Dopo la laurea, si è specializzata in comunicazione e marketing per i social media. 
Ha lavorato in Italia e a Londra come social media manager prima in un'agenzia di comunicazione, poi collaborando a progetti in diversi settori (beauty, turismo, sport, imprenditorialità, ricerca e innovazione), ora in una grande azienda. 
L’aggiornamento continuo, kick-boxing e un laboratorio di improvvisazione teatrale completano le sue giornate!

 

4 novembre 2020 – ore 18.13

  • Roberta Creazzo,  laureata in Mediazione Linguistica per le Imprese e il Turismo nel 2006, oggi è Social Media Coach

Roberta Creazzo, in arte SocialBoby, social media coach freelance da inizio 2020. Dopo quasi 10 anni da dipendente nel mondo della comunicazione e del social media marketing ha deciso di intraprendere la strada da libera professionista per aiutare imprenditori e liberi professionisti a crearsi una presenza efficace e mirata sui social network per raggiungere i propri obiettivi di business. Lo fa attraverso percorsi di coaching, consulenza personalizzata e corsi di formazione.  

 

5 novembre 2020 – ore 18.13

  • Franck Akpabie, laureato in Gestione delle organizzazioni e del territorio nel 2018, oggi è Digital Marketing Specialist

Digital Marketing Specialist e vive a Trento da 8 anni. Dopo la Magistrale in Gestione delle Organizzazioni all'Università di Trento nel 2018, ha deciso di intraprendere un percorso di Web Marketing per dare vita a un progetto di imprenditoria sociale chiamato Know Your Worth (conosci il tuo Valore). Crede fortemente che il digitale, al giorno d'oggi, sia cruciale per comprendere, analizzare e "influenzare" le dinamiche sociali.

 

Per informazioni: 
alumni [at] unitn.it
tel: 0461 283229