Venerdì, 16 maggio 2014

Over the Hill 2014 atto II: musica, sport e cultura

Ritorna il festival degli studenti universitari trentini

Versione stampabile

Martedì 20 maggio si terrà  l'atteso festival OVER THE HILL 2014 ATTO II curato dall' Associazione Studenti Ingegneria “Leonardo”, inserito nel Piano d’Ambito 2014 del TAUT - Tavolo delle Associazioni Universitarie Trentine - e sostenuto dalle Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento.

L'associazione degli studenti della collina si è attivata anche quest'anno per realizzare quella che è la seconda edizione dell’“Over the Hill Festival”; un’occasione che riunirà gli studenti universitari di Trento e Rovereto in un evento pensato appositamente per il coinvolgimento su più fronti: musicale, sportivo e socio-culturale.

Il programma è ricco e fitto di iniziative: un torneo di calcio a 5 dedicato agli studenti, una mostra fotografica e un contest musicale.

I match inizieranno alle ore 9.00 presso la struttura sportiva del Collegio Bernardo Clesio, in via S. Margherita. Sempre alle ore 9.00 verrà inaugurata, al dipartimento di Ingegneria a Mesiano, la mostra fotografica sul tema dei diritti umani realizzata dagli studenti dell’associazione Urla di Rovereto. 
In serata è previsto l’evento principale della manifestazione, che consisterà in un inedito dj contest; tutta l’animazione si terrà presso il parco del dipartimento di Ingegneria di Mesiano. Il progetto propone una competizione fra artisti che operano nel campo della musica elettronica. Sarà un’ottima occasione per dare la possibilità a quegli studenti che hanno la passione per il djing, di farsi notare nell’ambiente musicale trentino e non solo. I dj che possono partecipare al contest sono, infatti, tutti rigorosamente universitari e per il vincitore è previsto un premio in collaborazioni musicali con l’emittente radio nazionale “Is Good for You”.

Maggiori dettagli sono disponibili nel Comunicato stampa allegato.

Per maggiori informazioni:
leonardo [at] ing.unitn.it
tel. 347 8582474