Lunedì, 29 luglio 2019

Bando di concorso per tesi di laurea discusse presso l’Università degli studi di Trento d’interesse per lo sviluppo e l’innovazi

Scadenza: 1 settembre 2019

Versione stampabile

È online il bando di concorso per tesi di laurea discusse presso l’Università degli studi di Trento d’interesse per lo sviluppo e l’innovazione del territorio 2019.

All'interno del "Protocollo d'intesa tra il Comune di Trento e l'Università degli Studi di Trento", il Comune di Trento intende premiare le tesi di laurea realizzate dagli studenti dell'Ateneo di interesse per lo sviluppo e l'innovazione del territorio, offendo uno spazio di presentazione pubblica degli elaborati.

Verranno premiate le migliori tesi di laurea e laurea a  ciclo unico magistrale, discusse presso l' Università degli Studi di Trento tra il 1 dicembre 2017 e il 31 luglio 2019, aventi come oggetto o come tema di approfondimento un ambito d'interesse diretto o indiretto (casi di studio comparabili con/mutuabili sul territorio comunale) per lo sviluppo e l'innovazione territoriale. Il premio messo a disposizione ammonta a complessivi € 5.000,00.

Il bando e ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata