Lunedì, 6 settembre 2021

UCalgary Global Community Challenge – Autunno 2021

Domanda online entro il 15 settembre 2021

Versione stampabile

Stai cercando un'esperienza di apprendimento globale unica? L'Università di Calgary International ti invita a partecipare alla Global Community Challenge YYC! virtuale che si svolgerà dal 27 settembre al 30 novembre 2021.

La Global Community Challenge YYC ti offre l’opportunità di lavorare in squadre interculturali e interdisciplinari per identificare soluzioni a problemi del mondo reale. Durante questa sfida, avrai l'opportunità di sviluppare abilità nel lavoro di squadra, creatività, risoluzione dei problemi e comunicazione, costruendo la tua capacità interculturale e aiutandoti a diventare un catalizzatore dell'innovazione per un cambiamento davvero importante.

Durante questa sfida di 8 settimane, le squadre di studenti di diverse discipline e paesi lavoreranno insieme per sviluppare una soluzione per un problema della vita reale identificato da una delle organizzazioni locali a Calgary che hanno uno scopo o un ambito di lavoro internazionale. La sfida comprende anche delle attività sul pensiero imprenditoriale e lo sviluppo di soluzioni, il lavoro in squadre interculturali, come commercializzare le tue abilità nel mercato del lavoro e altro ancora.

Scopri di più e partecipa: https://www.ucalgary.ca/international/study-abroad/global-community-challenge-yyc/global-community-challenge-students

Ammissibilità: opportunità aperta a tutti gli studenti di UCalgary e agli studenti dalle università partner, tra cui UniTrento.

Scadenza per presentare domanda: 15 settembre 2021.

Link dell'applicazione: https://survey.ucalgary.ca/jfe/form/SV_8dMIicH7GQrDCD4

Costo: Gratis!

Luogo: tutti gli incontri e le discussioni si terranno virtualmente su Zoom o altre piattaforme simili. A volte è richiesta una partecipazione sincrona (live). Tutti gli orari elencati sono in Mountain Standard Time (UTC/GMT -7:00).

Per ulteriori informazioni: consultare il sito web dell'evento o contattare: global.challenge [at] ucalgary.ca

Testimonianze: vedi cosa hanno detto gli studenti UniTrento che hanno partecipato alla precedente Global Community Challenge, sull’edizione di gennaio 2020 di UniTrento MAG.